Puglia: psichiatra morto improvvisamente, era direttore del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Brindisi

In lutto la comunità medica salentina per la scomparsa prematura ed improvvisa di uno psichiatra molto conosciuto per il suo ruolo di Direttore del settore di competenza nel sistema sanitario brindisino. A procurargli la morte sarebbe stato un infarto fulminante. A piangere il medico psichiatra è stata anche la Asl di Brindisi:

“Perdiamo un altro valido professionista, persona mite e riservata, uomo di grande sensibilità. Era direttore del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Brindisi e presiedeva l’Ufficio Procedimenti disciplinari e il Collegio di direzione. Profondamente colpiti da questa ennesima grave perdita, partecipiamo tutti al dolore dei suoi cari”. I funerali si sono tenuti oggi a Ceglie Messapica.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.