Il Salento piange un’altra morte prematura tra gli operatori sanitari: dottoressa muore a 59 anni

A distanza di poco tempo dall’improvvisa scomparsa di due medici, il Salento torna a piangere un’altra prematura mancanza tra gli operatori sanitari:

Stando a quanto si apprende, infatti, nei giorni scorsi è venuta a mancare anche la responsabile sanitaria del Poliambulatorio di infettivologia e dell’ambulatorio di malattie infettive della casa circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce. La professionista del settore sanitario è deceduta a soli 59 anni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.