Puglia: auto si schianta contro barriera in cemento sulla Statale 7

Pauroso incidente stradale quello avvenuto stamane in provincia di Brindisi dove un’automobile si è ribaltata di fianco lungo la Strada Statale 7:

Stando a quanto si apprende, un’automobile, per cause in corso di accertamento, è uscita bruscamente fuori strada per poi schiantarsi contro il jersey in cemento all’altezza dello svincolo per  Francavilla Nord. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato momentaneaamente chiuso alla circolazione veicolare per consentire agli operatori dei Vigili del Fuoco e al personale del 118 di effettuare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Una persona ferita è stata trasportata in ospedale. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.