Puglia: studente prende a calci e frattura una spalla al prof che l’ha rimproverato, indagini a Crispiano

Grave episodio di violenza quello avvenuto a Sud della Puglia dove uno studente minorenne ha aggredito fisicamente un insegnante, procurando fratture al professore:

Stando a quanto si apprende, una prima ricostruzione parla di calci e pugni ai danni dell’uomo mentre questi era in attesa dell’arrivo della moglie – anch’essa insegnante – fuori da un istituto scolastico di Crispiano, in provincia di Taranto. L’uomo sarebbe stato così aggredito a seguito di un rimprovero fatto al giovane che gli aveva toccato l’auto con lo zaino:

all’inaspettata reazione violenta del ragazzo è poi seguita l’operazione di soccorso per l’insegnante, trasportato all’ospedale di Castellaneta per il primo soccorso. La prognosi è stata di 30 giorni e a breve dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico a causa di una frattura. Sul luogo dell’accaduto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i militari dell’Arma carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.