Ritardi per alcuni treni diretti in Puglia a causa di un investimento mortale

Ritardi per alcune corse ferroviarie diretti verso la Puglia a causa di un investimento avvenuto sui binari, rivelatosi mortale per una persona:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata nella stazione ferroviaria di Falconara Marittima – in provincia di Ancona – dove un uomo, per cause in corso di accertamento, è stato investito e ucciso da un treno in transito sotto gli occhi atterriti di altri viaggiatori in attesa in banchina. La tragedia è avvenuta mattinata di venerdì 1 marzo, poco dopo le 9. Per l’uomo travolto inutili i soccorsi dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che sono accorsi tempestivamente sul posto. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i medici hanno solo potuto accertarne il decesso. Inevitabili le conseguenze sulla viabilità:

Il treno Frecciarossa 8810 Bari Centrale (5:30) – Milano Centrale (12:30) ha registrato un maggior tempo di percorrenza di 122 minuti dopo essere rimasto fermo tra Falconara Marittima e Montemarciano” spiegano da Trenitalia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.