Puglia: si scopre che ferito dell’incidente aveva scooter rubato e pistola carica. E’ accaduto a Taranto

Un incidente ha incastrato un malvivente, arrestato un tarantino di 57 anni per ricettazione e porto clandestino di armi e munizioni. E’ quanto scoperto nel pomeriggio dello scorso 1° marzo dai Falchi della Squadra Mobile, intervenuti in via Ancona, a Taranto, dove era stato segnalato un incidente stradale:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i poliziotti hanno notato che l’uomo ferito era provvisto di una pistola a salve modificata e perfettamente funzionante, con il colpo in canna e completa di caricatore con 5 proiettili calibro 380. Sono quindi scattati i successivi accertamenti:

I falchi hanno accertato che lo scooter su cui il 57enne viaggiava risultava di natura furtiva, rubato lo scorso febbraio nel capoluogo jonico e sottoposto alla sostituzione illegale della targa, cui versione originale era stata occultata con materiale adesivo. L’arrestato è stato condotto in ospetale per le cure mediche.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.