Un’altra tragedia sfiorata in Puglia: auto sbanda sul ponte Punta Penna di Taranto

Ancora una tragedia sfiorata a Sud della Puglia dove, lo scorso 29 febbraio, un’Alfa Romeo Mito, per cause in corso di accertamento ha sbandato sul Ponte Punta Penna di Taranto:

Stando a quanto si apprende, l’autovettura si è prima scontrata contro lo spartitraffico in cemento per poi rimbalzare contro il guardrail in ferro situato lungo la parte opposta. Per fortuna, l’auto non è precpitata e il conducente, seppur ferito, non è in pericolo di vita. L’uomo è stato raggiunto e soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato presso l’ospedale “Santissima Annunziata” del capoluogo Jonico per le dovute cure. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.