Auto incendiata sulla Bisceglie-Andria, poche ore prima anche un incidente stradale

Nel pomeriggio di domenica 3 marzo 2024, gli operatori dei Vigili del Fuoco del distaccamento territoriale sono intervenuti lungo la strada che collega Andria a Bisceglie:

Un’auto, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco improvvisamente mentre viaggiava in direzione di Bisceglie. L’allarme è scattato verso il primo pomeriggio quando un’automobile, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco. I pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme senza gravi conseguenze. Inevitabili i rallentamenti momentanei al traffico veicolare. Alcune ore prima, lungo la stessa strada, si era verificato un incidente stradale:

A pochi metri di distanza dallo svincolo per la Trani-Corato (all’incirca a metà strada del percorso), infatti, un’automobile con a bordo alcuni giovani è rimasta fuori strada e danneggiata a causa di un sinistro che, fortunatamente, non sembra aver causato gravi feriti. Quest’ultimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato. Intanto, sulla provinciale che collega la città cocapoluogo all’importante territorio di Bisceglie risulta ancora oggi in condizioni alquanto discutibili, con numerosi rattoppi che testimoniano l’esigenza di una concreta messa in sicurezza della strada che tarda ad arrivare. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.