Biden verrà a Bari? Sopralluoghi di funzionari americani nel castello Svevo

 

Una delegazione di funzionari proveniente dagli Stati Uniti d’America è giunta in Puglia per effettuare alcuni sopralluoghi tra le province di Bari e Brindisi:

Stando a quanto è possibile apprendere da fonti telematiche, i sopralluoghi rientrano nella serie di controlli per il G7, l’atteso summit internazionale in programma dal 13 al 15 giugno 2024 principalmente presso Borgo Egnazia, (nel comune di Fasano, in provincia di Brindisi) ma che, molto probabilmente, vedrà spostamenti extra di Meloni, Biden e colleghi anche nel capoluogo pugliese. Lo scorso sabato i funzionari della Casa Bianca hanno visitato l’area del resort mentre nella mattinata di domenica si è svolto un sopralluogo nel castello Svevo di Bari con i responsabili dell’ambasciata americana. Lo scorso mese, inoltre, un elicottero della Repubblica Italiana era atterrato a Castel del Monte (sito in territorio di Andria), dove forse si svolgerà una visita extra dei leader mondiali, come documentato in un video diffuso dal sito web VideoAndria.com:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.