Puglia: malore alla guida, si schianta contro un albero e muore. Ferita la moglie. La tragedia nel brindisino

Un malore avrebbe colpito l’uomo di 68 anni deceduto a causa delle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto in Salento:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella serata di sabato 2 marzo quando il 68enne, originario di Trepuzzi, ha perso il controllo del mezzo che stava guidando, andandosi a scontrare contro un albero lungo la strada provinciale che da Mesagne conduce a San Donaci. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno estratto l’automobilista gravemente ferito e la moglie – anch’essa rimasta ferita nella stessa auto – per affidarli al personale del 118 che li ha condotti d’urgenza in ospedale. Poco dopo, la tragica notizia:

Nonostante il ricovero d’urgenza presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, l’automobilista ferito ha perso la vita a causa delle gravi ferite. La moglie, invece, risulta sopravvissuta al tragico impatto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.