Puglia: spuntano indennità aggiuntive per i Presidenti delle Commissioni del Consiglio regionale “nonostante la decadenza”

“A che titolo i presidenti delle Commissioni consiliari hanno ricevuto le indennità aggiuntive del mese di febbraio 2024 se le Commissioni erano già decadute?” – sono i termini della richiesta che il consigliere regionale Antonio Tutolo (Gruppo Misto) ha rivolto per iscritto alla presidente del Consiglio della Regione Puglia:

“Dal 2 febbraio le Commissioni non sono state più convocate e quindi non si sono svolte. Con queste premesse, quei pagamenti devono essere immediatamente revocati. Sono soldi pubblici che inspiegabilmente sono stati destinati a presidenti decaduti le cui commissioni dal 2 febbraio a oggi non hanno lavorato e di questo ho chiesto conto alla presidente Capone”ha aggiunto il consigliere regionale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.