“Baccalà”: il dialetto di Bari diventa una canzone in salsa internazionale – link video

Il dialetto barese sempre più popolare sui social (e quindi, oltre i confini della Puglia). A dimostrazione di ciò anche un video musicale alquanto originale, girato in luoghi simbolo di Bari:

Così, con il titolo “Baccalà“, la giovane artista barese Brancale sta conquistando il web con la sua originalità e il suo stile particolarmente apprezzato in un connubio perfetto che unisce Storia, tradizione, modernità e arte. Tutti gli artisti dovrebbero seguire il suo esempio, capace così di garantire la tutela dell’identità territoriale che si trasforma non solo in un semplice luogo d’origine dell’artista ma persino in una risorsa capace di stupire il mondo intero. Il link al filmato:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.