Bari: cadavere trovato a Japigia, intervengono Polizia e 118

Nuovo caso di un corpo privo di vita rinvenuto nel capoluogo pugliese. E’ quanto accaduto nella mattinata di lunedì 4 marzo:

Stando a quanto si apprende, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti congiuntamente con il personale sanitario del 118 dopo la segnalazione del ritrovamento di un cadavere in via Tenente Cesare Suglia, nel quartiere Japigia di Bari. Il corpo privo di vita apparterrebbe ad un uomo di 72 anni che sarebbe deceduto per cause naturali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.