Incidente nel barese: 5 feriti tra loro 2 militari, lo schianto tra Putignano e Gioia del Colle

Lunedì 4 marzo 2024 un violento incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale 106 che collega i territori Putignano a Gioia del Colle, nel barese: Un furgone e un’auto si sono scontrati frontalmente per cause ancora in corso di accertamento.

Nell’impatto sono rimaste ferite cinque persone, di cui due militari. I feriti, tutti in codice giallo, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i militari dell’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale di Putignano per i rilievi del caso:

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, tra cui l’alta velocità o l’asfalto bagnato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.