Facebook down: il social non funziona. Segnalazioni da tutto il mondo anche per utenti Instagram e Whatsapp

Dalle ore 16 circa di oggi 5 marzo, si stanno registrando disservizi sulle app del gruppo Meta. La situazione più grave sembra legata all’accesso su Facebook che al momento risulta impossibile da effettuare.

Le segnalazioni dei disservizi giungono sia dall’Italia che da altre parti del mondo. Al momento non è chiaro quale sia la causa dell’interruzione. Non rimane altro che attendere ulteriori dettagli da parte dell’azienda di Zuckerberg e il ripristino quanto prima dei servizi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.