Puglia: accoltellato a morte nel foggiano, fermata donna rumena

Dramma nel pomeriggio di ieri 4 marzo a Ischitella nel Foggiano, dove un 60enne è stato accoltellato da una donna con la quale aveva una relazione. Secondo una prima ricostruzione tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite a seguito della quale la donna, di origine rumena, ha accoltellato l’uomo al collo e al torace uccidendolo.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il 60enne ormai privo di vita. La donna, rimasta vicino al cadavere, è stata portata in caserma dai Carabinieri dove è stata interrogata per tutta la notte.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.