Puglia: Brumotti lo invita a spostare l’auto e lui si altera e lo minaccia di morte nel barese

Vergognoso episodio quello avvenuto nel parcheggio del centro commerciale di Casamassima (Bari) e trasmesso durante il Tg satirico “Striscia la notizia” – in onda su Canale 5 (Mediaset) lo scorso 4 marzo – dove un uomo, invitato dall’inviato Vittorio Brumotti a spostare l’auto parcheggiata indebitamente su uno stallo riservato ai disabili, ha dapprima reagito bruscamente verso Brumotti per poi minacciarlo persino di morte:

“Sai chi sono io? Sono un Diomede, ti sparo in testa” – è possibile ascoltare visionando il servizio pubblicato dal programma televisivo anche online. Il tutto si è verificato in un luogo molto frequentato, dove la correttezza, almeno nei confronti delle persone disabili che parcheggiano nelle aree dedicate esclusivamente ai loro mezzi, dovrebbe essere all’ordine del giorno. Solidarietà a Brumotti per quanto accaduto. Il servizio è stato diffuso anche sul sito ufficiale di Striscia La Notizia.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.