Puglia: infermiere muore in un devastante incidente avvenuto nel brindisino

Un drammatico incidente stradale, rivelatosi subito mortale, ha causato il decesso di un uomo di 58 anni – di professione infermiere – avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nella provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata lungo la strada provinciale che collega Ostuni a Francavilla Fontana, in località Fontanina (nel territorio di Ceglie Messapica) dove l’automobile con a bordo la vittima ed un autobus di linea, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.