A Sud della Puglia incendio in un locale del lungomare salentino, indagano i Carabinieri

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un incendio – l’ennesimo segnalato a Sud della Puglia – avvenuto nella serata di ieri in Salento ai danni di un’attività del lungomare:

Stando a quanto si apprende, sono stati alcuni automobilisti ad allertare i Vigili del Fuoco per un incendio – sviluppatosi per cause in corso di accertamento – in un locale ubicato in località “La Reggia”, lungo la litoranea tra Santa Maria al Bagno e Lido Conchiglie, in territorio del comune di Galatone (in provincia di Lecce). Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i pompieri sono riusciti a domare le fiamme non senza difficoltà, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone intervenute. Al vaglio dei militari dell’Arma i rilievi finalizzati ora a verificare se l’incendio possa essere stato causato da attività dolosa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.