Puglia: trovato morto il cercatore di funghi di 76 anni scomparso ad Apricena

Hanno avuto purtroppo esito infausto le ricerche dell’anziano cercatore di funghi di 76 anni, iniziate nel tardo pomeriggio di ieri, 5 marzo, nel territorio di Apricena, in provincia di Foggia, e proseguite per tutta la notte:

I tecnici del CNSAS hanno operato in un territorio particolarmente impervio con 2 Unità Cinofile da Ricerca Molecolare (UCRM) provenienti dall’Abruzzo e 2 Unità Cinofile da Ricerca di SUPERFICIE (UCRS). Nella mattinata il ritrovamento della salma ad opera delle unità cinofile del CNSAS. Hanno preso parte alle ricerche i Carabinieri della Stazione di Apricena e della Compagnia di San Severo e i VVF. Il CNSAS Puglia porge sui social sentite condoglianze alla famiglia. Link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.