Successo per i Campionati Regionali Puglia e Basilicata disputati a Mesagne

Si sono conclusi con grande successo i Campionati Regionali Puglia e Basilicata di pugilato, categoria Schoolboy (13-14 anni) e Junior (15-16 anni), che si sono svolti a Mesagne presso la palestra della scuola Falcone:

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 20 società pugilistiche provenienti da entrambe le regioni, con un totale di circa 100 atleti che si sono sfidati sul ring per conquistare il titolo regionale.

Un grande spettacolo di sport e agonismo

Le gare sono state intense e avvincenti, con i pugili che hanno dato il massimo per ottenere la vittoria. Il pubblico presente ha potuto assistere a un grande spettacolo di sport e agonismo, con un’atmosfera carica di entusiasmo e adrenalina.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.