Venditti in Puglia per il tour “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”, ecco dove e quando

Dopo il successo di prenotazioni per l’anteprima all’Arena di Verona il 19 maggio, e le tre date alle Terme di Caracalla il 18, 19 e 21 giugno, il tour “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary” di Antonello Venditti dal nese di luglio 2024 si trasformerà in un vero e proprio tour estivo che coinvolgerà molteplici città italiane. Si partirà il prossimo 13 luglio da Pistoia per poi proseguire sino a settembre, passando anche per la Puglia:

Come è facilmente intuibile dal nome, il tour emozionerà il pubblico con l’esibizione live di di storici brani, tra cui quelli del film Notte prima degli esami. Sul palco il popolare artista, accompagnato dalla sua superband, riporterà ancora una volta sul palco molteplici delle sue canzoni più famose. Queste le date confermate del nuovo tour di Venditti:

19 maggio Verona – Arena di Verona – sold out

18, 19 e 21 giugno Roma – Terme di Caracalla

13 luglio Pistoia – Pistoia Blues – Piazza Duomo

24 luglio Este (PD) – Este Music Festival – Castello Carrarese

27 luglio Cernobbio (CO) – LeSerre Music&Comedy Festival – Villa Erba

13 agosto Forte Dei Marmi (LU) – Villa Bertelli Live – Villa Bertelli

18 agosto Paestum (SA) – Oversound Music Festival – Arena Dei Templi

20 agosto Lecce – Oversound Music Festival – Piazza Libertini

25 agosto Barletta (BT) – The Best Festival – Fossato Del Castello

29 agosto Catania – Sotto Il Vulcano Fest – Villa Bellini

31 agosto Palermo – Dream Festival – Velodromo Paolo Borsellino

7 settembre Macerata – Sferisterio10 settembre Caserta – Reggia

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.