Puglia: a spasso con pistola nella cinta, immobilizzato per strada. Arrestato 32enne leccese

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce hanno arrestato un 32enne poiché trovato in possesso di una pistola. Durante un controllo di polizia l’uomo, alla richiesta degli operatori di fornire le proprie generalità e il documento, ha mostrato subito un atteggiamnento nervoso fino a quando con la mano destra ha alzato la parte bassa del giubotto, all’altezza della cinta, nel tentativo di prendere una pistola posta a vista con la relativa fondina. Immediatamente, i poliziotti lo hanno immobilizzato e posto in sicurezza e gli hanno tolto la pistola gettandola per terra.

L’arma è una beretta 950, calibro 6.35, in merito alla detenzione della quale il 32enne non forniva spioegazioni, nè risultava essere possessore di porto d’arma da fuoco. Il giovane è stato condotto su disposizione dell’A.G. presso il Carcere Borgo San Nicola.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.