Puglia: arrestati professionisti e funzionari pubblici del Comune di Manfredonia per estorsione, concussione e corruzione

A Manfredonia la Guardia di Finanza ha eseguito 7 misure cautelari a carico di professionisti, imprenditori e funzionari pubblici del Comune, per ipotesi di reato di estorsione, concussione, corruzione, peculato, falso, lesioni personali, minacce e violenza privata.

Le indagini riguardano diversi filoni: l’abbattimento di un ristorante abusivo sul mare, presunte infiltrazioni criminali nell’azienda comunale di igiene urbana e  l’interdittiva a una ditta di onoranze funebri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.