Puglia: donna di 93 anni morta in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto a Canne della Battaglia (Barletta)

Non ce l’ha fatta l’anziana donna gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la Strada Statale 16 Bis, trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Andria:

Stando a quanto si apprende, la donna – di 93 anni ed originaria del vicino comune di Bisceglie – stava viaggiando in compagnia di un’altra donna in auto quando, nei pressi dello svincolo di Canne della Battaglia (nel territorio di Barletta), l’auto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un altro veicolo guidato da un giovane di 26 anni. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118:

Mentre il giovane automobilista ha riportato ferite lievi, la donna alla guida dell’auto è stata invece trasportata presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. La passeggera di 93 anni, invece, è stata trasportata d’urgenza presso il “Bonomo” dove ha perso la vita poco dopo l’arrivo presso il nosocomio andriese. Sulle dinamiche del drammatico incidente sono ora in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Lo riporta il sito VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.