Puglia: donna partorisce in aereo durante il volo, ricoverata con la neonata a Brindisi

Storia a lieto fine dopo il parto avvenuto sul volo Amman-Londra, con atterraggio di emergenza a Brindisi:

La donna e la bambina sono ricoverate nel reparto di Ostetricia dell’ospedale “Perrino” e stanno bene entrambe. All’arrivo, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, un’ambulanza del 118 ha portato la mamma con la neonata al Pronto soccorso del Perrino. La donna viaggiava con la famiglia. Il commento del direttore generale della Asl Brindisi, dopo aver appreso la notizia:

“La vita vince in ogni circostanza. Almeno ci prova. Sempre. L’istinto alla sopravvivenza è talmente radicato nell’essere umano che, ovunque si trovi – terra, cielo o mare – la vita metterà a dura prova gli eventi avversi, quali essi siano. Questa volta proprio i cieli di Brindisi sono stati teatro di un forte desiderio di venire al mondo”. E’ quanto riportato sui social dalla Asl di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.