Puglia: donna resta incastrata nella Jeep dopo l’incidente, liberata e affidata al 118. E’ accaduto ad Ostuni

Pauroso incidente stradale quello avvenuto ieri in Provincia di Brindisi dove una donna è rimasta ferita a seguito del ribaltamento dell’automobile che stava guidando. E’ quanto accaduto lo scorso 9 marzo:

stando a quanto si apprende, l’automobilista stava transitando a bordo di un’autovettura di marchio Jeep lungo la Strada provinciale 21, quando, per cause in corso di accertamento, il veicolo è uscito bruscamente fuori strada, ribaltandosi all’altezza di località Torre Pozzelle. Raggiunta dagli operatori dei Vigili del Fuoco, la donna ferita è stata prelevata e affidata alle cure del personale del 118. Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo di vita.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.