Pugliese muore in un incidente, era ex presidente di società sportiva del barese

Un uomo di 61 anni di origini pugliesi ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri lungo l’Autostrada A14:

Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, il 61enne stava guidando la sua autovettura quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato al chilometro 69, all’altezza del territorio di Faenza (in provincia di Ravenna). Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Stando a quanto si apprende, oltre ad essere titolare di un’attività commerciale di Gioia del Colle, il 61enne era anche ex presidente del società sportiva di pallavolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.