Spericolata fuga da Brindisi a Fasano in auto, l’inseguimento termina con un arresto

Invece di fermarsi all’alt intimato dalla Polizia, ha preferito premere sull’acceleratore, scatenando così un pericoloso inseguimento:

E’ quanto accaduto nella tarda serata di ieri dove un automobilista, nel tentativo di sfuggire al controllo dei poliziotti nel centro di Brindisi, ha proseguito la fuga sino al centro del vicino comune di Fasano, dove l’uomo è stato infine bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. A bordo della stessa auto erano presenti anche altri due soggetti. Solo per pura fortuna, la spericolata fuga non ha causato feriti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.