Bari: “la signora delle orecchiette” in India alla festa del figlio dell’uomo più ricco d’Asia

Oramai simboli di quella BariVecchia che rinasce all’insegna della tradizione, dell’identità e dell’accoglienza, la “signora delle orecchiette” è giunta in India:

Stando a quanto si apprende, infatti, la signora Nunzia è giunta anche in India per partecipare alla festa del figlio dell’uomo più ricco d’Asia. Inevitabile immaginarsi anche gli indiani gustare le sue orecchiette con cime di rapa, fave e ricotta forte. Un’occasione unica per far conoscere più di prima questo prodotto tipico ad un pubblico internazionale, promuovendone così il territorio. Alla “signora delle orecchiette”, dunque, non possiamo che esprimere i più sinceri complimenti per questo ruolo concreto di “ambasciatrice” delle prelibatezze pugliesi, augurandole buon proseguimento con i suoi progetti futuri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.