Bisceglie: filmati i vandali che hanno danneggiato la nuova recinzione in piazza don Milani – il video diffuso dal Sindaco

“Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune. Ancora una volta ci troviamo costretti a denunciare un episodio di vandalismo, accaduto in piazza don Milani, dove alcuni ragazzi hanno divelto una recinzione che avevamo installato da poco, senza alcun rispetto per il patrimonio pubblico – lo ha reso noto nei giorni scorsi il Sindaco di BisceglieAngelantonio Angarano – che, attraverso un post con un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Un gesto inqualificabile contro la città e i cittadini che ci amareggia perché denota assenza di senso civico e di amore per Bisceglie. Abbiamo già riparato il danno e trasmesso gli atti alla Polizia Locale e ai Carabinieri per tutte le indagini necessarie” – ha concluso su Facebook il Sindaco di Bisceglie. Il link al filmato:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.