Bisceglie: si sente male al bar mentre fa colazione, morto

Tragedia a Bisceglie, dove un uomo di 46 anni è morto improvvisamente mentre si trovava in un bar del centro città per fare la sua colazione:

Il fatto è avvenuto questa mattina, 11 marzo 2024, in Piazza Vittorio Emanuele II. L’uomo, un cliente abituale del bar, si è accasciato a terra mentre stava consumando il prodotto ordinato. Immediatamente, sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per rianimarlo:

Il 46enne è deceduto sul posto. Le cause del malore che ha stroncato la sua vita sono ancora da accertare, ma si presume che si sia trattato di un infarto. Sotto choc i presenti nel bar, che hanno assistito impotenti alla tragedia. La notizia ha destato grande cordoglio nella comunità di Bisceglie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.