Bomba a Mariotto (Bitonto): salta in aria Postamat, indagano i poliziotti

Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando su un’esplosione avvenuta ai danni di uno sportello bancomat di Poste Italiane, avvenuto nella mattinata di domenica 10 marzo a Mariotto, frazione di Bitonto (in provincia di Bari):

Stando a quanto si apprende, ingenti sarebbero risultati i danni causati dalla deflagrazione al Postamat. Fortunatamente, non si registrano feriti. Dei malviventi, al momento, nessuna traccia. Decisive per l’attività di investigazione dei poliziotti potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.