Puglia: malore alla guida, l’auto si schianta contro il muro. Morto ex maresciallo dell’Esercito a Nardò

Un malore sarebbe la causa (secondo la prima ricostruzione) di un tragico incidente automobilistico avvenuto stamane in Salento:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 69 anni – ex maresciallo dell’Esercito italiano, in pensione – era alla guida di un’automobile su via Penta a Nardò (in provincia di Lecce) quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un muro situato all’altezza dell’incrocio di via Trattati di Roma. L’impatto ha causato il crollo parziale del manufatto. Il 69enne è risultato subito deceduto. Sul posto gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.