Non ce l’ha fatta la ragazza di 19 anni ricoverata in stato di coma nell’ospedale di Taranto a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 marzo:
Stando a quanto si apprende, la giovane era in compagnia di altre tre ragazze in auto quando, lungo la strada che collega Tramontone (territorio di Talsano) al capoluogo Jonico, per cause in fase di accertamento, il mezzo si è scontrato contro un’altra autovettura prima di ribaltarsi in via Mediterraneo. Soccorse, le quattro ragazze ferite erano state trasportate d’urgenza presso l’ospedale “Santissima Annunziata“. Tra di esse anche la 19enne, morta dopo ore di agonia in stato di coma.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.