Claudio Amendola sul set a Bari: proseguono nel porto riprese della seconda stagione del ‘Patriarca’

Claudio Amendola è nuovamente a Bari per girare la seconda stagione de “Il Patriarca“, la fiction di successo che lo vede protagonista nei panni di Francesco Nardi, un boss mafioso che cerca di riconciliarsi con la sua famiglia.

Le riprese sono iniziate l’8 marzo e si svolgeranno per diverse settimane in diverse location della città, tra cui il porto, il lungomare e il centro storico. Nel porto, in particolare, sono state allestite alcune scene che vedranno coinvolto il personaggio di Amendola in un trafficante di droga. La seconda stagione de “Il Patriarca” si preannuncia ricca di colpi di scena e di nuovi personaggi. Oltre ad Amendola, nel cast ci saranno anche Giulia Michelini, Alessandro Roja, Simona Cavallari e Michele Placido.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.