Foggia: scoperto cadavere di una donna, morta in casa da mesi

Macabra scoperta quella effettuata nella periferia di Foggia dove gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti unitamente agli operatori dei Vigili del Fuoco a seguito di una segnalazione:

Stando a quanto si apprende, il cadavere ritrovato in un appartamento apparterrebbe ad una donna di circa 70 anni. Le prime analisi sul corpo privo di vita della 70enne, appurato lo stato avanzato di decomposizione, confermerebbero un decesso avvenuto circa due mesi prima del ritrovamento. Al vaglio delle forze dell’ordine i dovuti rilievi finalizzati ad individuare cause e dinamiche della morte della donna.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.