Nel barese segnalato cane con testa incastrata in una sfera di plastica: appello per le ricerche finalizzate al salvataggio del povero animale

Ore di apprensione per un cane, avvistato nell’entroterra barese mentre si aggirava pericolosamente con la testa intrappolata in una sfera di plastica:

E’ quanto segnalato sui social dal gruppo provinciale delle Guardie Ecozoofile Nogez di Bari che si appellano alla cittadinanza affinchè questa possa collaborare alle ricerche finalizzate ad individuare celermente la povera creatura e a metterla al sicuro. Chiunque dovesse avvistare l’animale, è pregato di segnalarlo ai recapiti diffusi dalle guardie ecozoofile nel post pubblicato su Facebook al seguente link:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.