Puglia: ladri senza vergogna assaltano una scuola per bimbi piccoli, intervengono i Carabinieri a Martina Franca

Senza scrupoli, nemmeno davanti al patrimonio pubblico utilizzato per istruire i più giovani. Parliamo del malviventi che nella scorsa notte hanno assaltato un istituto scolastico della provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in una scuola dell’infanzia-primaria-secondaria di Martina Franca dove i ladri hanno causano molteplici danni alla struttura, cui personale ha diffuso sui social un messaggio pubblico per esprimere la propria amarezza per quanto accaduto. “Danneggiare una struttura come questa, significa danneggiare noi stessi. Un appello lo vogliamo fare, rimarrà vano e inascoltato, ma ogni tanto credere nei sogni e negli ideali non guasta. È una utopia lo sappiamo:

“Diciamo a voi, si a voi….stanotte ritornate, riportate quello che avete preso, rimettete tutto in ordine cosi’ come lo avete trovato e poi costituitevi. Fatelo, cambiate il percorso della vostra vita, sicuramente sarà migliore di quello che state vivendo. Noi continueremo ad educare sempre con più passione e tenacia le giovani generazioni e sappiamo per certo che la cultura e la formazione cambiano il mondo” – si legge sulla pagina Facebook dell’istituto. Il link al post:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.