A Bari una palestra gratuita con vista lungomare, l’iniziativa del Comune

“A Bari, sul mare, si pedala. Abbiamo posizionato le prime pedaliere in alcuni punti del nostro lungomare così da dare la possibilità a tutti di praticare attività motoria guardando il mare” – lo rende noto sui social l’assessore Pietro Petruzzelli che ha poi aggiunto:


“È un piccolo attrezzo che vogliamo installare su tutto il nostro lungomare e che ci aiuta a praticare un pò di attività fisica. Stiamo trasformando la nostra città in una palestra a cielo aperto. Aiutatemi a farlo sapere a tutti e tutte”ha concluso sui social l’assessore barese Petruzzelli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.