Massima attenzione per la Strada Statale 16 per due incidenti stradali avvenuti nella mattina del 13 marzo 2024 (mercoledì) all’altezza del territorio di Bari:
Come riportato sui social dalla Polizia del capoluogo pugliese, infatti, si segnala un incidente all’altezza del Km 811+400 in direzione Nord; un incidente al Km 803+900 all’uscita per Carrassi ed infine un terzo incidente all’uscita 10. Per questo, la Polizia Locale chiede agli automobilisti di guidare a velocità rallentata e ricordandosi di mantenere sempre la distanza di sicurezza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.