Puglia: giovane operaio muore schiacciato nell’azienda in cui lavorava, la tragedia nella zona industriale di Brindisi

Ancora una tragedia sul luogo di lavoro, ancora una volta ai danni di un giovane operaio. Stando a quanto si apprende, l’incidente – rivelatosi subito mortale – si è verificato nella zona industriale di Brindisi:

Secondo una prima ricostruzione, un operaio di 37 anni, per cause in corso di accertamento, è stato schiacciato da un macchinario all’interno di un’azienda specializzata nella lavorazione di plastiche. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del lavoratore, praticamente morto poco dopo. Sul luogo dell’accaduto anche il personale dello Spesal e gli agenti di Polizia per i dovuti rilievi finalizzati a chiarire cause e dinamiche della tragedia, l’ennesima avvenuta sul luogo di lavoro in Puglia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.