Torna a Mola di Bari il falò di San Giuseppe con panzerotti, zeppole, frittelle e musica. Ecco dove e quando

Manca poco all’atteso evento che, ancora una volta, unirà la tradizione culinaria alla fede religiosa. Questo il programma dell’iniziativa:

Come è possibile constatare dal manifesto apparso sulla pagina Facebook della parrocchia della Madonna di Loreto, l’evento avrà luogo il prossimo martedì 19 marzo (2024) presso il giardino parrocchiale per una serata all’insegna del divertimento e della tradizione. Dopo l’accensione del falò, alle 19:00, partiranno anche momenti di intrattenimento per tutta la serata arricchiti dalla presenza di zeppole, panzerotti, panini e frittelle e con la musica dei Blues Reflex. La locandina dell’evento:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.