Tragedia in Puglia: Vigile del Fuoco trovato morto, indagini nel tarantino

Proseguono le indagini finalizzate ad individuare cause e dinamiche di un tragico episodio avvenuto nelle ultime ore in provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, infatti, al vaglio degli investigatori vi sarebbero svariate ipotesi riguardo il tragico ritrovamento del corpo privo di vita di un uomo di un’età inferiore ai 50 anni, avvenuto nelle campagne tra i territori di Grottaglie e Monteiasi. L’uomo era un Vigile del Fuoco.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.