Bisceglie: settenario dedicato alla madonna Addolorata presso la Cattedrale, il programma completo

Da venerdì 15 marzo 2024 e per i sette giorni seguenti, nella basilica Cattedrale di Bisceglie si svolgeranno le iniziative religiose organizzate nell’ambito del settenario dedicato alla Beata Vergine Maria Addolorata. Questo il programma:

venerdì 15 marzo messa delle 18:30, presieduta da don Sergio Pellegrini, vicario generale dell’Arcidiocesi Trani-Barletta-Bisceglie con via crucis in presenza della confraternita e dall’associazione femminile dell’addolorata;

da sabato 16 marzo a venerdì 22, la corona dei sette dolori seguita dalla santa messa alle 9:30 e a seguire la corona dei sette dolori dalle 17:45 successivamente la celebrazione eucaristica alle 18:30.

Martedì 19 marzo, dopo la santa messa, dalle 19:15, incontro con l’intervento delle operatrici del centro antiviolenza e antistalking “Save” promosso dall’associazione femminile della Beata vergine Addolorata;

Giovedì 21 marzo, pellegrinaggio da parte dell’arciconfraternita di San Giuseppe con la santa messa delle 18:30 presieduta da don Ferdinando Cascella, padre spirituale del sodalizio.

Come precedentemente riportato, sarà il 22 marzo l’ultimo giorno delle iniziative che vedrò la corona dei sette dolori (17:45), la santa messa (18:30), e quindi la via Crucis al termine (19:30). Il tutto verrà arricchito dalla mostra “Rivestiti di Luce“, che verrà allestita all’interno del museo diocesano di Bisceglie, dedicata sempre al culto della Vergine Addolorata. Infine, è prevista anche una raccolta straordinaria della Caritas a sostegno dei più bisognosi. Di seguito, il manifesto diffuso sui social:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.