Anziana donna trovata morta a Corato, disposta l’autopsia

Il corpo della donna di 86 anni – trovata senza vita questa mattina nella sua abitazione di via Barbaschello a Corato (in provincia di Bari) – verrà presto sottoposto ad esame autoptico:

Stando a quanto si apprende, gli accertamenti sono stati disposti dalla Procura della Repubblica di Trani e verranno effettuati da un medico dell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. L’obiettivo è quello di verificare le cause del decesso dell’86enne, ritrovato dai Vigili del Fuoco del locale distaccamento a seguito dell’allerta lanciata da una vicina di casa. Sull’episodio indagano gli agenti della Polizia di Stato ed il personale della Scientifica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.