Foggia: rapina con fucile al bar, in tre fuggono con l’incasso

Paurosa rapina a mano armata quella avvenuta nella tarda serata di ieri nel capoluogo dauno dove tre malviventi hanno fatto irruzione in un bar sito in via Sant’Alfonso De’ Liguori:

Stando a quanto si apprende, infatti, uno dei tre rapinatori ha fatto il suo ingresso armato di fucile e facendosi così consegnare l’incasso della giornata (che ammonterebbe a circa un centinaio di euro) e ad un cambiamonete, poi abbandonato dai malviventi a causa della presenza di un sistema di sicurezza gps. Il dispositivo è stato recuperato dagli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando su quanto accaduto:

Decisive per le indagini potrebbe rivelarsi l’analisi approfondita delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Fortunatamente, la rapina non ha causato feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.