“Lauree false in Medicina”, scandalo si estende alla Puglia secondo inchiesta giornalistica online

Continua a far discutere il cosiddetto ” Bosniagate“, ovvero l’inchiesta sulle lauree false in Medicina. Un vero e proprio scandalo scoperto da Repubblica:

Stando a quanto si apprende dal noto giornale, infatti, l’inchiesta si estenderebbe anche in Puglia dove sarebbero coinvolti studenti e prof. Il tutto si verifica mentre le Asl bloccano le convenzioni con “l’università fantasma“. Lo scandalo, dunque, sembra destinato a proseguire. Maggiori informazioni sull’edizione online del quotidiano.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.