Nel barese mamma investita mentre attraversava sulle strisce pedonali con il bimbo

Grave investimento quello avvenuto nella serata del 15 marzo 2024 nel barese dove una donna di 39 anni, per cause in corso di accertamento, è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali con il suo bambino:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nell’abitato del comune di Putignano dove gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti unitamente agli agenti della Polizia Metropolitana. La donna ferita è stata soccorsa dal personale del 118 che ha provveduto a trasferire la 39enne in ospedale. Fuori pericolo il giovanissimo che la donna stava accompagnando al momento dell’investimento:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna sarebbe rimasta ferita nel tentativo di proteggere il figlio dal veicolo che l’ha investita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.