Video con drone rivela frana su linea Foggia-Caserta, ecco perchè è stata chiusa la tratta dove è in atto il movimento franoso tra Ariano Irpino e Montecalvo – il filmato

Lo scorso 12 marzo, come ricordato in precedenza, un movimento franoso ha causato l’interruzione della linea ferroviaria Foggia- Caserta, precisamente sul tratto tra i territoridi Benevento e Ariano Irpinio. A distanza di giorni dall’evento calamitoso, è ancora in corso l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione. Nel frattempo, Rfi ha diffuso alcuni video registrati attraverso l’uso di un drone:

 

La previsione di ripristino da parte del gestore della rete ferroviaria nazionale è stimata in 30 giorni. La circolazione sarà riattivata non appena saranno garantite le condizioni di sicurezza. I treni Alta Velocità e Intercity possono registrare limitazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus nella tratta interessata con significativi ritardi. È possibile rinunciare o riprogrammare il viaggio. Treni Alta Velocità e Intercity di venerdì 15 marzo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.